Cambi e Resi
Come effettuare un reso o sostituzione:
1. CONTATTI:
WHATSAPP: 3510064014
EMAIL: info@brandsilvers.it
Contattare l’assistenza WhatsApp oppure inviare un’email, e scrivere come oggetto “CAMBIO”o”RESO” specificando il CODICE RIFERIMENTO dell’ordine oppure NOME e COGNOME con cui hai effettuato l’ordine.
2: COME EFFETTUARE IL CAMBIO:
Il cambio può essere effettuato entro 14 giorni dalla data di consegna avvenuta. Il primo cambio è totalmente gratuito, dal secondo cambio in poi il servizio costa 9,99€. Per il cambio faremo tutto noi in modo molto semplice e veloce. Per avviare la richiesta di cambio basta contattarci al numero di assistenza WhatsApp 3510064014.
3. COME EFFETTUARE IL RESO:
Il reso puo' essere effettuato entro 14 giorni dalla data di consegna avvenuta. Puoi acquistare il nostro servizio cliccando qui al costo di 5,99€. Il servizio comprende il ritiro della merce con corriere SDA. All' interno della scatola è importante inserire un biglietto con scritto il nome e cognome oppure il codice dell'ordine effettuato. Pertanto vi forniremo tutta l’assistenza possibile per effettuare il reso in modo molto semplice e senza problemi.
Se hai richiesto il reso del prodotto ed hai pagato l'ordine in contrassegno puoi ricevere il rimborso tramite BONIFICO sul tuo conto corrente; mentre per chi ha scelto di pagare anticipatamente , riceverà il rimborso con la stessa modalità di acquisto effettuata sul sito.
N.B. Il rimborso sarà pari al valore interno della merce , escluse spese di spedizione e contrassegno.
3. IMBALLAGGIO ARTICOLO E SPEDIZIONE PRODOTTO:
Imballare gli articoli con gli stessi materiali: carta/cartone , plastica o busta.
I prodotti dovranno essere spediti nella loro confezione originale, integri e non sporchi/usurati, entro 14 giorni dall’ordine effettuato.
Tutti i prodotti restituiti saranno controllati dalla BRAND SILVER’S e devono rispettare tutti i parametri. Qualora tutti i termini e condizioni previsti dalla propria politica reso, non siano conformi, BRAND SILVER’S si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di cambio o rimborso.
4.ORDINE NON CONFORME:
In caso di prodotto danneggiato, inviare la richiesta di reso tramite EMAIL oppure WHATSAPP con eventuali foto
5. PRODOTTI APPARTENENTI ALLA SEZIONE SALDI:
Gli articoli in SALDO per fine PRODUZIONE al costo inferiore di 49,99€ , non possono essere rimborsati in denaro ma solo tramite l’erogazione di un buono acquisto spendibile per ulteriori ordini sul sito. (Il cambio è sempre possibile)