Procedure di resi, cambi e rimborsi

BRAND SILVER’S è sempre a disposizione dei clienti, pertanto effettuiamo cambi e resi in maniera del tutto semplice.
Come effettuare un reso o sostituzione, ecco i passaggi:

1. CONTATTI:
WHATSAPP: 3510064014
EMAIL: info@brandsilvers.it

2.ORDINE NON CONFORME:
In caso di prodotto danneggiato, inviare la richiesta di reso tramite EMAIL oppure WHATSAPP con eventuali foto.

3. SPEDIZIONE DEI PRODOTTI:
I prodotti dovranno essere spediti nella loro confezione originale, integri e non sporchi/usurati, entro 14 giorni dall’ordine effettuato.
Tutti i prodotti restituiti saranno controllati dalla BRAND SILVER’S e devono rispettare tutti i parametri. Qualora tutti i termini e condizioni previsti dalla propria politica reso, non siano conformi, BRAND SILVER’S si riserva il diritto di rifiutare la richiesta di cambio o rimborso.

4. RICHIESTA DI CAMBIO O RESO:
Contattare l’assistenza WhatsApp 3510064014 oppure inviare un’email all’indirizzo info@brandsilvers.it e scrivere come oggetto “CAMBIO”o”RESO” specificando il CODICE RIFERIMENTO dell’ordine oppure NOME e COGNOME con cui hai effettuato l’ordine.

5. COME EFFETTUARE IL CAMBIO:
Il servizio per il cambio numero o comprende ritiro e riconsegna merce , con pacco ASSICURATO.
Puoi acquistare il servizio (Cambio Taglia) cliccando qui al costo di 9,90€.
Vi forniremo tutta l’assistenza possibile per effettuare il cambio in modo molto semplice e senza problemi. Una volta arrivata la merce presso la nostra sede, procediamo al controllo prodotto e alla nuova spedizione.
6. RESO:
Possibilità di prenotare il ritiro a domicilio con corriere SDA al costo di 6,99€ (L’importo sarà detratto dal costo della merce al momento del rimborso).
Per il rimborso dell’importo pagato in contrassegno, si effettua un BONIFICO oppure con PAYPAL; mentre per chi ha scelto di pagare anticipatamente , riceverà il rimborso con la stessa modalità di acquisto effettuata sul sito.
N.B. Il rimborso sarà pari al valore interno della merce , escluse spese di spedizione.

RESO GRATUITO CON PAYPAL:
Brand Silver’s offre ai propri clienti che hanno effettuato il pagamento tramite il proprio Conto PayPal , la possibilità di richiedere il rimborso delle spese di spedizione sostenuto per effettuare il reso.
Il servizio di reso gratuito è offerto da PayPal Pte. Ltd. Scopri di più leggendo le Condizioni d’uso.

7. IMBALLAGGIO ARTICOLO: Imballare gli articoli con gli stessi materiali: carta/cartone , plastica o busta.

8. PRODOTTI APPARTENENTI ALLA SEZIONE SALDI:
Solo con gli articoli a prezzo regolare si può effettuare il rimborso. Mentre per gli articoli in SALDO per fine PRODUZIONE, non possono essere rimborsati in denaro ma solo tramite l’erogazione di un buono acquisto spendibile per ulteriori ordini sul sito.

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